Sostegno Digitale

 

Sostegno Digitale è il progetto che DICE dedica alle Onlus e a tutti gli enti che si occupano di beneficenza, in generale. Perdiodicamente selezioneremo una delle associazioni che si saranno candidate e realizzeremo per lei un sito internet gratuitamente. Per proporsi, basterà compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina. Questo progetto nasce dall’esigenza di offrire qualcosa di più concreto di un semplice sostegno economico, dal bisogno di capire dove il nostro aiuto finisca e dalla voglia di vederne i frutti.

CARATTERISTICHE DI SOSTEGNO DIGITALE:

 

Settimanalmente, se non quotidianamente, enti e associazioni ci contattano per chiederci un aiuto economico. Abbiamo deciso di destinare i nostri sforzi a qualcosa di più tangibile, un Sostegno Digitale concreto, appunto, che è ciò che ci riesce meglio. Un sito internet potrà aiutarvi a dare un volto e una connotazione alle vostre associazioni, facendole conoscere meglio e descrivendone le caratteristiche e la mission. Potrà, inoltre, rendere più facile entrare in contatto con il pubblico e sensibilizzarlo, raccogliere fondi, e trovare persone propense ad appoggiare la causa che sostenete.

 

PER CANDIDARTI, COMPILA IL SEGUENTE MODULO:

 

Nome associazione *
Indirizzo sede *
Nome referente *
Cognome referente *
Email *
Recapito telefonico *
Messaggio libero
Quali funzionalità/pagine deve avere il tuo sito?
Possiedi già un dominio e un hosting linux?
Preferisci avere un canone di assistenza, attraverso il quale ti forniamo supporto e aggiorniamo il sito in caso di necessità? (Opzione a pagamento)

* Fornisco il consenso per rispondere alle mie richieste come indicato nell’informativa