L’occhio vuole la sua parte. L’importanza delle belle immagini

L’occhio vuole la sua parte. L’importanza delle belle immagini

L’immagine rappresenta il biglietto da visita per eccellenza. In una realtà sempre più virtuale la necessità di dimostrare la propria qualità, deve passare attraverso le immagini. Queste, quando sono curate, esprimono l’anima di un prodotto o la professionalità di un’azienda, di sicuro risulteranno molto più accattivanti rispetto a scatti fotografici mossi e frettolosi, utilizzati giusto per riempire degli spazi sui siti e social.

Quando passeggi per strada, ti fermi a guardare i negozi con una bella esposizione o quelli in allestimento o peggio ancora quelli senza cura?

Difficilmente un utente acquista un prodotto o sceglie di richiedere informazione se dallo schermo non riesce a intuirne la consistenza, sentirne l’odore o convincersi dell’efficacia. Per esprimere queste caratteristiche le parole non bastano, servono belle immagini. Dopotutto un sito web è come una casa: può essere ordinata e arredata con cura ma se ha le pareti spoglie le mancherà sempre un valore aggiunto.

Se non hai il tempo di scattare delle belle immagini, possiamo suggerirti il giusto professionista a prezzi accessibili.
Contattaci!

Articoli che potrebbero interessarti